Packaging d’autore per Montonale

Immagine per la news Packaging d’autore per Montonale - Azienda Agricola Montonale

Osservando le bottiglie di Montonale è evidente la cura estrema della vestizione, contrapposta a una voluta mancanza di orpelli. Il packaging ideato da SGA Wine Design, apprezzato studio grafico di Bergamo, è minimalista, ma valorizzato dalla ricercatezza dei materiali.
Questo crea un’interessante dicotomia, che rimanda all’anima dell’azienda: solida e concreta, ma anche tesa alla ricerca del piacere sensoriale.

Una tensione che ricorre nel pittogramma, disegnato secondo le regole della proporzione aurea. Un tratto “liquido” e leggero, che sembra muoversi verso l’alto, alla ricerca di nuovi orizzonti.

Condividi la notizia

Le ultime notizie

  • 23 agosto 2017

    Rosa di Notte premiato al Merano WineAwards

    Il nostro Rosa di Notte Chiaretto 2016 ha ricevuto il BOLLINO ROSSO al concorso Merano Wine Awards, organizzato dal celebre Merano Wine Festival. Dal 1992 il Merano WineFestivalha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente e...

    Continua a leggere
    Immagine per la news Rosa di Notte premiato al Merano WineAwards
  • 20 agosto 2017

    Persico reale del Lago di Garda e Chiaretto

    Il persico reale, pesce molto pregiato dal sapore delicato con carni bianche e gustose, è uno dei prodotti ittici più prestigiosi e apprezzati del nostro Lago di Garda. La ricetta del persico reale al limone e ma...

    Continua a leggere
    Immagine per la news Persico reale del Lago di Garda e Chiaretto
  • 30 giugno 2017

    Montunal premiato come miglior Lugana Doc 2016

    Il Lugana Montunal è stato classificato come Miglior Lugana 2016, ottenendo così il maggior riconoscimento del Gran Priorato del Lugana.

    Continua a leggere
    Immagine per la news Montunal premiato come miglior Lugana Doc 2016

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Navigandolo accetti termini e condizioni della nostra Privacy Policy.

Accetta